I'm reading the mega fumettone Moore's "From Hell" very exciting work, chock-full of ideas for dialogue and interesting historical material, a reading that I highly recommend, among the phrases that impressed me most is this:
"The World seems destined to Apocalypse Parrots Boys ... barbaric and sullen that toyed with their toys unfathomable. Where is the opacity of your eyes, how can it have you so stupid your century? wonderful man will be granted only when it has lost the ability to wonder ?
It 's a bit raiding MySpace (I also have my own space) and I can not grasp the mechanisms. It 'a mass phenomenon and as such has a numero incredibile di utenti... di tutti i tipi. Io ho la possibilità di chiedere l'amicizia a Serj Tankian, ho la possibilità di spedire un messaggio privato ad un creatore di effetti speciali hollywodiano piuttosto che ad un attore che mi interessa e che stimo. Si possono confrontare lavori con pittori, disegnatori, scultori di tutto il mondo, musicisti underground insospettabili che hanno la possibilità di far ascoltare la propria musica... Ho la possibilità di dialogare di un'infinità di argomenti... ed i commenti a cosa si riducono?? ad un "grazie per l'add" oppure ad un commentino sciocchino che chiede un blando "come stai?" col font glitter per poi non leggere nemmeno la risposta visto che la vera ragione dell'intervento non sta nella domanda, ma nell'aggiungere il commento per rendere visibile il proprio link in una comunità di gente che si vuole solo rendere visibile.
Ma se tutti vogliono rendersi visibili e nessuno vuole "guardare"... a che serve?
Più si hanno a disposizione mezzi pazzeschi e più la curiosità scivola via al pari di fanghiglia annacquata e poco gradita.
Più si hanno informazioni culturali in rete (con Wikipedia io posso studiare filosofia, per esempio, comodamente seduta a casa mia con tutte le voci correlate ed i filosofi a portata di mano... gratuitamente!) e più si è ignoranti. Più si hanno strumenti per capire quanto le persone siano impelagate in stronzate e più ci si immerge in questo liquame di inutilità.
It 's like that every message in the voice were to be understood completely the opposite.
As Orwell said in his novel "1984."
The Galaxy (from Wikipedia.it)
A galaxy is a large set of stars , systems, clusters and stellar associations , gas and dust (which make up the interstellar medium ), bound together by mutual gravity . Il nome deriva dal greco γαλαξίας ( galaxìas ), che significa " di latte , latteo "; è una chiara allusione alla Via Lattea , la Galassia per antonomasia, di cui fa parte il sistema solare .
Le galassie sono oggetti dalle vastissime dimensioni, che variano dalle più piccole galassie nane , contenenti poche decine di milioni di stelle, [3] up to the most massive galaxies giants, who come to count on them even one million stars, [4] all orbiting around a common center of mass .
Nell ' observable universe are probably more than 100 billion galaxies, most of them have a diameter between 1000 and 100,000 parsec and are usually separated by distances of the order of millions of parsecs (megaparsec, Mpc). The intergalactic space is partially filled by a tenuous gas, which density is less than one atom to cubic meter. Most parte delle galassie sono disposte nell'Universo organizzate secondo precise gerarchie associative, dalle più piccole associazioni, formate da alcune galassie, agli ammassi , ai più imponenti superammassi galattici . Queste grandi strutture sono di solito disposte all'interno di enormi correnti (come la cosiddetta Grande Muraglia ) e filamenti , che circondano immensi vuoti dell' Universo .
0 comments:
Post a Comment